giovedì 25 settembre 2014

Collaborazione e Recensione UNICORNO di Neve Cosmetics



Ri-eccoci in trepidante attesa con la terza collaborazione con Effetto Bio e Tiziana! ;) Continuiamo con sulla scia di Neve Cosmetics dopo la fantastica Costa Smeralda, ci occupiamo di una cialdina multiuso! Vi rimando ai link del sito di Alessia e la pagina di Tiziana.


SITO WEB EFFETTO BIO: 
effettobio.com 

PAGINA TIZIANA: 

 https://www.facebook.com/makeupsecretsforyounggirls


Ed ora presentiamo

UNICORNO di Neve Cosmetics:


Per la mini-presentazione di Neve Cosmetics vi rimando alla review di Costa Smeralda qui.

Unicorno è stato acquistato ovviamente presso la Bio Profumeria di Roma Effetto Bio.


Nome completo:   Ombretto in cialda UNICORNO

cialda Unicorno


Caratteristiche del prodotto:  una splendida cialda, acquistata solo di recente (MEA CULPA) multiuso, multi sfaccettata, utilizzabile a mio avviso, in tanti, tantissimi modi: come ombretto per illuminare l’arcata sopraccigliare, l’angolo interno dell’occhio come punto luce, ombretto inumidito magari da Nebbia fissante o semplice acqua, “mescolato” con altri ombretti, punto luce sul centro delle labbra etc.. Se dovessi descrivere il colore si tratta di un avorio brillante, lucidissimo e satinato, con riflessi preziosi rosa chiarissimo cangiante sui toni del verde dal finish shimmer, con formula wet&dry.

Cosa dicono di lui (dal sito Neve Cosmetics): Magico duochrome rosa antico con riflessi verde chiaro.

√ senza siliconi, parabeni nè petrolati.
√ formula wet & dry, massima versatilità.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

swatch


Ingredienti:  Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Talc, Cetearyl ethylhexanoate, Capryl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate. May contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77499.

Opinione personale: inutile dirvi quanto possa essere fondamentale un prodotto del genere nel beauty-case di tutte le donne! Credo che sia uno degli ombretti Neve che si sono guadagnati il podio dei migliori scriventi, validi sia per l’utilizzo sia per l’applicazione: con le dita picchiettato, con un mini pennello per ombretto-punto luce.

Conclusione:  se dovete affidarvi a Neve, fatelo e non dimenticate di acquistare questa cialda fantastica. Ormai è diventato un must per ogni mio trucco, da giorno, da sera, per occasioni speciali. Applicato nei punti giusti, abbinato semplicemente ad un eyeliner e un bel mascara con un rossetto importante, sarete già perfette. ;) Sta bene veramente a tutte, su ogni tipo di carnagione e colore degli occhi.

Info utili: prezzo 4,20 euro ora in offerta a 2,99 sul sito Neve Cosmetics. 3 grammi. Lo trovate anche nella palette Chiarissimi de Gli Arcobaleni.

Lo trovate ovviamente anche presso il negozio Effetto Bio qui oltre che sul sito ufficiale di Neve qui.

·       
  • Finish Shimmer: brillante, perlescente, con riflessi luminosi.
  • Confezione 3g di colore pressato in cialda diametro 3,6 cm
  • Applicazione: viso, occhi e labbra.
  • 100% Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
  • Lip safe.
  • Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale.
  • Wet & Dry.

Ecco il trucco proposto dalla fantastica Tiziana <3 





Ha applicato Unicorno nell'angolo interno dell'occhio, sfumandolo per bene con il verde. Un trucco luminoso e vivace. Come potete notare l'effetto è fantastico!!! Vi ricordo che la pagina di Tizy qui dove troverete tantissimi make up spettacolari! ;)



Un abbraccio.


A.S.


4 commenti: