venerdì 7 febbraio 2014

Benecos Compact Blush


Buonasera girls! 


Esordisco dicendovi che dovete perdonare la scarsa qualità delle foto ma il cellulare che ho va buttato e la macchinetta fotografica è andata. :(

Stasera voglio recensirvi un prodotto che ho acquistato ultimamente e che devo dire mi ha sorpresa tantissimo! Si tratta di un blush che ha davvero un costo molto contenuto eppure la sua resa è fantastica.

Nome completo:


Benecos Compact Blush




Ebbene sì. La Benecos ultimamente mi sta piacendo moltissimo. Avevo letto talmente tante recensioni che mi sono incuriosita e alla fine l'ho testata anche io. Ho acquistato il blush con la tonalità Sassy salmon.





                

Ecco come si presenta:

                               (Foto presa dal web)                          


Le tonalità disponibili sono tre:  Mallow Rose, Sassy Salmon (al centro) e Toasted Toffee.


Cosa dicono di Lui:

Ecco Verde: Rosa salmone allegro e fresco che dona semplicemente il buon umore!

Sul sito di Ecco Verde è riportata la seguente Scheda Tecnica: 
  • Disponibile in 3 colori
  • Senza sostanze chimiche nocive
  • Certificato BDIH
  • Dà una carnagione fresca e morbida


Caratteristiche del prodotto:

Compatto, non polveroso, si stende benissimo e a mio parere è molto versatile poichè si presta bene a molti tipi di pennelli. E' un pesca bello carico. Un salmone scuro ma sulla pelle credetemi è fantastico!

(Foto presa dal web)


Utilizzo:

Prelevare il prodotto creando movimenti circolari con il pennello, eliminare la quantità in eccesso e procedere picchiettando sulle gote. Io utilizzo questo pennello di Neve Cosmetics (clicca qui) però decisamente è molto soggettiva la scelta di quest ultimo. 

Passiamo agli ingredienti:

Ingredients: Talc, Mica, Kaolin, Caprylic/Capric Triglyceride, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Ricinus Communis Seed Oil, Magnesium Stearate, Glyceryl Caprylate, P-Anisic Acid,Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, (+/- May Contain CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 75470, TIN OXIDE)

Opinione personale:

Direi uno dei migliori blush. Ottima tenuta, il colore sul mio viso da radiosità. Ero indecisa con il malva ma poi ho preso questo e credo che lo sfrutterò ancora di più durante la stagione primaverile. 

Conclusioni:

A me piace molto. Ho sentito però molti pareri contrastanti poichè molte si lamentano della durata. Considerando che il prezzo è davvero piccolo consiglio di provarlo lo stesso! :) Potete trovarlo online su Ecco Verde (sito ben fornito e con tantissimi brand). Lo metto quotidianamente perchè ha un buon inci! Rispetto a tantissimi altri blushes devo dire che si intona anche perfettamente con l'incarnato e non è per nulla monotono. Risulta invece molto d'impatto e delicato al tempo stesso.

Info utili:

Il costo di 3,99 euro circa per 5,50 gr di prodotto. Ma si trova anche a qualcosina di meno. Dipende dal sito dove acquistate. PAO: 36 M. Per Ecco Verde cliccate qui. Sito Benecos ufficiale qui.


Fatemi sapere se avete provato questo blush e come vi siete trovate con la Benecos in generale. ;)

Un abbraccio.

A.S.

2 commenti:

  1. Molto carini i blush di benecos!! Mi incuriosiscono tanto!! al prossimo ordine su eccoverde ne proverò uno :) P.s. Nuova follower

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!! Benvenuta qui da me! *.* Vai tranquilla, questi blush sono divini per quello che costano! <3

    RispondiElimina