sabato 4 ottobre 2014

Recensione Correttore Roll-On Anti imperfezioni *Green Energy Organics*



Buongiorno bellezze, come state? Settembre ormai è andato.. Si ricomincia la vita di tutti i giorni.. Ma i brufoletti e le imperfezioni sul viso, ahimè, non vanno mai in vacanza. :( Allora che fare?
Mi è stato inviato un prodotto mai usato prima, un Roll-On anti imperfezioni. Ero curiosissima di provarlo ed ho deciso di recensirlo proprio perchè merita un pò di attenzione. ;)

Sto parlando di Recensione Correttore Roll-On Anti imperfezioni della *Green Energy Organics*.

Chi è Green Energy Organics: un'azienda 100% Italiana, fondata da Wilma Scarton, nata sulle rive del Lago Maggiore. Appassionata della natura sin da piccola e amante della moda, questa donna crea un businnes che si intreccia fra cosmetica e bellezza. "Wilma ha collaborato con molti dei grandi marchi nel rinnovare la loro immagine e nella creazione di nuove linee. Con la sua energia e l'esplorazione dei molti segmenti emergenti del mondo della moda, come le fragranze e skincare, Wilma ha guadagnato il riconoscimento di essere una delle industrie guru di di lusso...Nel 1990, dopo aver raggiunto le più alte sfere del mondo della moda, Wilma prese questa conoscenza ed esperienza di progettazione e tornò all'amore della sua infanzia, le bellezze naturali, per creare il proprio marchio etichetta di 28 formulazioni brevettate cura della pelle in base al solo ingredienti naturali. Il successo iniziale di questo piccolo marchio ha portato alla creazione, nel 1992, della società ecologico mondiale Pharm Resource srl. Questa collaborazione con la figlia Samantha divenne il fondamento del marchio che oggi conosciamo come Green Energy Organics."

Nome completo:   Correttore Roll-On Anti imperfezioni - ROLL-ON spot control

Correttore Roll-on Anti imperfezioni


Caratteristiche del prodotto:  un prodotto unico nel suo genere, pratico ma con un design elegante. Stappando il roll-on, sarete inebriate dal fresco profumo agrumato che lo contraddistingue. Facendo scorrere la rotellina sulla pelle del viso, premendo leggermente, noterete come la consistenza del prodotto è semi-liquida, non appiccicosa, formula incolore e delicata. Adatto a pelli acneiche, con brufoli e punti neri, purifica la pelle e non è affatto aggressivo. 

Cosa dicono di lui (dal sito Green Energy Organics): un applicatore a penna roller elegante e pratico, che ha conquistato i clienti, soddisfatti in tutto il mondo. Realizzato esclusivamente da una miscela unica di (estratto Clementine Frutta, Gentiana Lutea Root Extract, Arctium Lappa Extract, Viola Tricolor Extract, Lavandula Angustifolia Oil, Melaleuca Alternifolia Oil). Questo roll-on ha un potente effetto disintossicante, antibatterico e antinfiammatorio su eventuali imperfezioni.  Modalità d'uso: per uso su tutto il viso: applicare da 1 a 4 gocce per le aree colpite (1 goccia per 1 isolati pronti / 4 gocce per l' tutto il viso). Questa miscela unica è adatto anche per le macchie sulla parte superiore della schiena, per esempio: applicare 4-6 gocce a seconda della superficie da trattare. Si consiglia di utilizzare preferibilmente la sera. Se applicato al mattino, non esporre la pelle al sole o utilizzare una protezione solare adeguata. AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini - Solo per uso esterno. 

Clementine


Ingredienti:  Aqua (Water),Citrus Clementina (Clementine) Fruit Extract, Glycerin,Gentiana Lutea Root Extract, Arctium Lappa Extract, Viola Tricolor Extract,Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid, Lavandula Angustifolia (Lavander) Oil, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Oil, Caprylyl/Capryl Glucoside,Linalool,Limonene.


Opinione personale: ottimo prodotto. Io lo applico per l'appunto la sera prima di andare a dormire, solo sui punti critici del viso. Si asciuga lentamente ma con un pò di pazienza ed attenzione la pelle lo assorbirà mentre riposate. Al mattino vedrete le imperfezioni già attenuate, poichè svolge un'azione mirata. In tre parole: ingegnoso, pratico ed infallibile. Ho riscontrato anche un'azione lenitiva oltre all'effetto purificante ed antibatterico/antinfiammatorio.

Prodotto dal vivo


Conclusione:  se non avete mai testato un prodotto simile ed avete una pelle problematica come la mia, o siete curiose di provare i prodotti di questo brand molto valido, vi consiglio di iniziare proprio da questo roll-on. Efficace, comodo e non ingombrante. Semplice da applicare, ottima resa finale. Il correttore fa parte della linea TEEN che trovate qui.


Alcuni prodotti della linea Teen


Curiosità: Mi è piaciuta molto la storia di questa donna, ho apprezzato l'impegno e la dedizione (se volete leggerla tutta cliccate qui). Ho apprezzato inoltre la presenza nella formulazione del prodotto, le note odoranti tipiche del mediterraneo. 

Info utili: 10 ml, prezzo £10.81,  circa 13,79 euro. PAO 12 M.

Tutti i prodotti della Green Enercgy Organics sono Certificati ICEA, Gluten Free, pack ricilabili e i prodotti non sono testati sugli animali. Li trovate sul loro sito ufficiale Green Energy Organics. Il sito è in lingua italiana, inglese e francese. Potete selezionare la lingua in alto a destra, oppure contattarli anche su Facebook qui.


Conoscete dunque questo marchio?
 Spero di avervelo presentato come si deve. ;) Fatemi sapere che ne pensate ragazze! 

Un abbraccio 
E buon weekend a tutte voi!


A.S.


Nessun commento:

Posta un commento