giovedì 6 febbraio 2014

STICK LABBRA KARITE' di Equilibra

STICK LABBRA KARITE' di Equilibra

Ragazze oggi voglio parlarvi di questo prodotto. Non è un burrocacao classico. E' decisamente ricco e corposo. Io l'ho trovato fantastico! Spero sia di vostro gradimento questa recensione. ;)


Nome completo:

STICK LABBRA KARITE' Nutriente e protettivo

Ecco come si presenta:





Cosa dicono di Lui:

E’ uno stick morbido e scorrevole che avvolge le labbra con un delicatissimo velo protettivo. Il burro di karité, puro al 100%, contenuto in importanti quantità (40%) nella formula, nutre profondamente la pelle delle labbra, l’olio di jojoba assicura emollienza e idratazione, la vitamina E e l’olio di carota proteggono le labbra dall’invecchiamento. Delicatamente profumato, senza allergeni, Stick labbra karité Equilibra®, nella stagione fredda protegge le labbra dall’azione aggressiva del gelo, nella stagione calda previene l’eccessiva disidratazione dovuta al sole e al vento.

Sul sito di Equilibra è riportata la seguente Scheda Tecnica: 
  •  99,7% naturale
  • nickel tested
  • Privo di oli minerali e siliconi
  • Senza parabeni e senza glutine
  • Delicatamente profumato senza allergeni
Ingredienti attivi:
  • BURRO DI KARITE’ : nutriente, protettivo
  • VITAMINA E : antiossidante
  • OLIO DI JOJOBA : emolliente, idratante
  • OLIO DI CAROTA : antiossidante


Caratteristiche del prodotto:

A mio avviso questo burro per labbra è decisamente uno dei migliori che abbia mai provato. Emolliente, delicato, con una consistenza "burrosa" decisamente non fastidiosa. Ammorbidisce le labbra senza appiccicare. Buon odore, non fastidioso.


(E' praticamente quasi finito! *.*)

Utilizzo:

Come ogni stick con una consistenza corposa io consiglio un utilizzo limitato alla sera e quando davvero necessita per contrastare il freddo invernale. 

Passiamo agli ingredienti:

Ingredients: Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Caprylic/ Capric Triglyceride, Cera Alba (Beeswax), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Bis-Diglycerylpolyacyladipate-2, Glyceryl Dibehenate, Olus (Vegetable) Oil, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Phytosteryl/ Octyldodecyl Laroyl Glutamate, Parfum (Fragrance), Glyceryl Laurate, Tocopherol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Daucus Carota (Sativa Carrot Root) Extract, Beta-Carotene. 

Opinione personale:

Da quando l'ho provato non ho trovato un valido sostituto per questa fredda stagione. Ho provato ultimamente anche il burrocacao di Avril e nonostante non lo trovi malvagio al momento questo di Equilibra resta il mio preferito. Lo consiglio a tutte ragazze! Inci ottimo davvero. 

Conclusioni:

Potete trovarlo online, da acqua & sapone, nei migliori supermercati e profumerie.

Info utili:

Il costo di 3,20 euro circa per 5,5 ml di prodotto. Ad acqua & sapone spesso lo si trova anche in offerta. PAO: 12 M. Per saperne di più consultate il sito ufficiale di Equilibra cliccando qui.



E voi lo conoscete questo stick labbra? Di Equilibra cosa avete provato? Fatemi sapere nei commenti! :)

Un abbraccio.

A.S.

2 commenti: